6 suggerimenti per bruciare il grasso velocemente e tagliare giù

6 suggerimenti per bruciare il grasso velocemente e tagliare giùDry July è l’occasione perfetta per creare il tuo sano ventre piatto! Sarai sorpreso da quanto puoi ridurre il grasso corporeo eliminando l’alcol e attenendoti a un piano nutrizionale ragionevole.

Chiunque può farlo. Ho addestrato molte persone impegnate in famiglia a uno status di pancia piatta e forte e hanno un’età compresa tra i 17 e gli over 60 e in peso da 50 kg a 150 kg! Tutti hanno raggiunto una pancia piatta e una vita regolare con una semplice abitudine alimentare sana e alcuni semplici esercizi. Segui questo semplice programma per avere successo!

PIÙ IMPORTANTE – NUTRIZIONE!

OK, quindi sei sano e tutti hanno addominali, ma nessuno può vederli se sono nascosti sotto il grasso. La maggior parte della gente mangia in modo eccessivo rispetto a ciò di cui ha bisogno; troppo, troppo spesso! Non sarai una di quelle persone cattive! Evviva!

Evita di caricare calorie extra in bocca cstassisi.it. Se “grasso” in qualsiasi parte del tuo corpo è un “problema”, salta la colazione e cammina per 30 minuti ogni mattina fino a ridurlo davvero. Quindi, mangiare un pranzo sano – pollo magro, pesce, verdure, ecc. Puoi bere acqua o caffè durante il pranzo veloce fino al pranzo.

Sperimenta il digiuno per vari periodi (è più facile includere ore di sonno-quindi mancano la colazione per un totale maggiore di ore non consumate) o usa una ‘finestra di mangiare’ di un importo fisso, forse 5-6 ore al giorno.

Ma non preoccuparti; Indipendentemente da ciò che tua madre potrebbe insistere, NON AVRATTI ANCORA se non mangi per 10 o 14 o 16 ore!

La nostra moderna società dei consumi è stata condizionata a mangiare una “grande colazione abbondante” – quando la maggior parte di noi ha ancora troppe calorie nello stomaco a cena la sera prima! Usa quelle calorie nella tua passeggiata mattutina o corri: non aggiungere più grasso alla tua vita!

Essere rassicurato che ho rotto diversi record del mondo nel pomeriggio con niente per colazione; solo acqua con un po ‘di magnesio.

6 consigli alimentari per bruciare grassi velocemente

1- Succhi di verdura

6 consigli alimentari per bruciare grassi velocementeRicchi di sostanze nutritive e bassi livelli di kilojoule, i succhi biologici sostanziosi sono una sostituta ideale per la forza e la vitalità. Fai una spremuta quotidiana di succhi di verdura a foglia verde se vuoi che la tua pancia assetta più presto.

2 – Funghi

I funghi sono un cibo magico per la pancia piatta; ricco di vitamine e basso contenuto di kilojoule; sono uno degli unici alimenti che rimangono espansi nello stomaco e ti danno quella sensazione “piena”.

3 – Tonno in acqua di sorgente

Alto contenuto di proteine, basso contenuto di grassi; cibo vero e proprio.

4 – Verdure

Ciaooooo verdure !!! Mangia molte verdure, molto spesso. Tutto il tempo! E bevi acqua tutto il tempo!

5 – Uova

Gli amminoacidi nelle uova vengono convertiti in muscoli che bruciano i grassi in modo più efficiente di qualsiasi altro cibo o bevanda alimentato con proteine. Ricerche recenti dimostrano che mangiare uova ha un effetto molto piccolo, se non del tutto, sui livelli di colesterolo nel sangue.

6 – Pollo magro

Alto contenuto di proteine ​​per la costruzione muscolare, il petto di pollo magro è il migliore amico in cucina.

DICONO NO : Alcool, pane bianco, riso bianco, pasta bianca, formaggio, cioccolato, gelato, dolci, patatine fritte, patatine fritte, patatine, bibite analcoliche, fast-food, prodotti alimentari / salumi (pancetta / salsiccia / salame ecc.), burro, margarina, succo di frutta commerciale, alimenti trasformati e confezionati.

SUGGERIMENTI PER I BONUS: PROGRAMMA DI ALLENAMENTO DI TUMMY-TRIM A 4 SETTIMANE

SUGGERIMENTI PER I BONUS: PROGRAMMA DI ALLENAMENTO DI TUMMY-TRIM A 4 SETTIMANEPuoi fare questi esercizi OVUNQUE – anche a casa mentre guardi la TV!

Allena la pancia almeno 6 volte a settimana per circa 20 minuti per sessione. In una sessione tipica alternate tra scricchiolii di biciclette e flessioni. Scricchiolii della bicicletta significa che salti sulla schiena, metti le mani leggermente dietro la testa, quindi alza le spalle e il core e ruota le spalle in modo che il gomito raggiunga il ginocchio opposto, che porti verso il petto. Assicurati di estendere l’altra gamba in modo piacevole e dritta. Ripetere!

Non allenare la pancia a stomaco pieno. Riduci sempre l’aria nei polmoni, tieni gli addominali contratti e mantieni il collo in una posizione fissa. Fermati se senti QUALSIASI dolore. Chiedi una consulenza professionale personale prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento.